Home NT News Coronavirus: l’Italia supera anche la Cina per numero di morti piazzandosi al primo posto nel mondo con 3.405 decessi
NT News

Coronavirus: l’Italia supera anche la Cina per numero di morti piazzandosi al primo posto nel mondo con 3.405 decessi

Condividi
Coronavirus: l’Italia supera anche la Cina per numero di morti piazzandosi al primo posto con 3.405 decessi
Condividi

Il tragico primato del maggior numero di morti al mondo spetta ora all’Italia, che con 3.405 decessi complessivi per Coronavirus, ha superato la Cina.
L’incremento nel nostro paese è stato di 427 decessi mentre nella nazione asiatica il numero totale delle vittime si ferma a 3.245.


I dati sono stati resi noto dal commissario per l’emergenza Angelo Borrelli nel bollettino quotisiano della Protezione Civile. Ieri l’aumento dei morti era stato di 475.

Nel dettaglio ora, in Italia, si contano 33.190 malati di coronavirus rispetto ai 28.710 di ieri, con un incremento di nuovi casi rispetto a mercoledì di 4.480. Il numero complessivo dei contagiati – comprensivo di guariti e vittime – ha raggiunto i 41.035. I guariti sono 4.440, quindi un incremento di 415 rispetto ai 4.025 di ieri.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Viaggi, shopping e tempo libero: sconti e opportunità sul sito della Fondazione Infermieri

Valigie pronte, libri da mettere in borsa, creme solari da acquistare e,...

XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Caso Fakir: il parere del risk manager Francesco Venneri

Contattato da Nurse Times, l’esperto sottolinea quanto sia importante un approccio sinergico...

Neonatologia e pediatriaNT NewsSpecializzazioni

Sipps scrive alle massime istituzioni: “Israele liberi il dottor Hussam Abu Safiya”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società italiana di pediatria preventiva...

CittadinoNT NewsOncologia

Screening oncologici: la prevenzione è un diritto, l’adesione una scelta consapevole. Il contributo degli assistenti sanitari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della della Fno Tsrm e Pstrp. Secondo i dati dell’Osservatorio...