Di Fresco ospite a “Porta a Porta” commenta: “magari fossi stato trattato come il figlio di Riina”

AADI Pisaniello: "Ci dispiace per i soliti detrattori, anche questa volta hanno perso un'occasione per tacere"
Comments (6)
  1. Enzo ha detto:

    Bravo Difresco

  2. Franco Ognibene ha detto:

    Complimenti.
    Mauro di Fresco è/sei un grande.

  3. Fabrizio ha detto:

    grande Mauro Di Fresco lo conosco da tanti anni ed e’ una bravissima persona!! hai fatto bene a svergognare Vespa di fronte agli Italiani!!

  4. Antonio Camassa ha detto:

    Dovesse ritornare utile sappia dott. Di Fresco che io sono nelle sue medesime condizioni, ovvero sono laureato in infermieristica ed in più in quanto laureato in giurisprudenza sono iscritto all’ordine degli avvocati di Brindisi. . . Mi contatti pure se vuole fare un’esposto documentale e testimoniale.

  5. Giuseppe Rossetti ha detto:

    Di Fresco Santo subito!!!! Lei è un grande, professore, glielo dico con tanto di rispetto e di cappello! Onora e difende quotidianamente gli infermieri che comprendono il suo messaggio. Grazie di cuore per quello che fa

  6. Marco ha detto:

    Complimenti per articolo e per aver difeso gli infermieri, concordo in pieno e mi chiedo perché una persona come il dott Di Francesco collega con una spiccata propensione a difendere la categoria e con indubbie capacità di non farsi mettere in un angolo da persone che nascondono la propria ignoranza con l’arroganza data dalla posizione che occupano, e non indago su come l’hanno ottenuta, ma spero con le capacità che ha saputo dimostrare il collega Mauro, perché una persona simile non fa parte del collegio?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *