La GermanCareerCompany ritorna in Italia per ricercare infermieri ed ostetriche disposte a lavorare in diversi ospedali pubblici universitari in tutta la Germania.

Infermieri e ostetriche in Germania. Colloqui il 7 Marzo a Roma. 2

Presentazione del progetto & colloqui individuali il 07 Marzo 2020 alle ore 11:00 presso Leon´s Place Hotel, Via XX Settembre, 90 00187 Roma

Per prenotare il colloquio basta inviare il proprio curriculum all´indirizzo email [email protected], potete anche visitare il sito dedicato.
I candidati scelti potranno frequentare gratuitamente il corso intensivo di lingua tedesca fino al conseguimento del livello B2. Ai fuori sede verrà offerto un alloggio completamente gratuito. I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Infermieri e ostetriche in Germania. Colloqui il 7 Marzo a Roma. 1

Dopo aver conseguito il livello di lingua richiesto, i candidati si trasferiranno in Germania (voli pagati dall’azienda GermanCareerCompany) e verranno seguiti durante le pratiche necessarie per il riconoscimento del titolo di studio, accompagnati anche da un programma di integrazione.

Alloggio gratuito anche in Germania e stipendi sopra la media (a partire da 2700 euro NETTI per infermieri, 3300 euro NETTI per le ostetriche) sono solo alcuni dei benefits che il sistema sanitario tedesco offre a infermieri e ostetriche disposti ad esercitare la loro professione in tutta la Germania.

Infermieri e ostetriche in Germania. Colloqui il 7 Marzo a Roma.

I candidati potranno raccogliere una maggiore esperienza professionale, maturata attraverso costanti spostamenti (dai 3 ai 9 mesi tra gli ospedali e nelle città nelle quali il candidato preferisce esercitare la propria professione) mantenendo il contratto a tempo indeterminato con l’azienda.

L’azienda offre ambiente di lavoro familiare e chiede feedback continui sulle condizioni di lavoro del dipendente. Al fine di facilitare il processo di integrazione dei candidati, si organizzano anche diversi eventi, escursioni e serate insieme per conoscere meglio tutto il personale dell’azienda e la Germania.

Bozza automatica 425

Per partecipare ai colloqui, invia il tuo CV a:
[email protected]


Contatta l’azienda anche tramite Whatsapp: +393343790234
Segui la nostra pagina Facebook: GermanCareerCompany


GCC GermanCareerCompany
Sito dedicato ai colloqui a Roma
Charlottenplatz 6, 70173 Stuttgart (Germania)