Home Regionali Campania Ombrellone e lettino gratis per gli infermieri che combattono il Covid-19 per tutta la stagione balneare
CampaniaNT News

Ombrellone e lettino gratis per gli infermieri che combattono il Covid-19 per tutta la stagione balneare

Condividi
Campi Flegrei: ombrellone e lettino gratis per gli infermieri che combattono il Covid-19 per tutta la stagione balneare
Condividi

Anche gli appartenenti all’associazione “Alba Flegrea”, che raggruppa gli imprenditori balneari dell’area dei Campi Flegrei, hanno deciso di ringraziare medici e infermieri e altri sanitari che da mesi stanno combattendo contro il Coronavirus negli ospedali.

L’iniziativa dei titolari degli stabilimenti prevede di destinare, a titolo gratuito, al personale medico e infermieristico, per ogni giorno della stagione 2020:
– 1 ombrellone e 2 lettini, per gli stabilimenti più piccoli;
– 2 ombrelloni e 4 lettini, per gli stabilimenti più grandi.

Attraverso questo piccolo gesto, l’associazione vuole dimostrare solidarietà, vicinanza e ringraziamento agli eroi che hanno combattuto in prima linea la battaglia contro il Covid-19.

A partire da ieri (30 maggio 2020), medici e infermieri possono prenotare, utilizzando la piattaforma fastbeach.it, le attrezzature da spiaggia che gli stabilimenti balneari affiliati dell’Associazione hanno messo loro a disposizione gratuitamente.

“La proposta dell’assemblea è stata accolta all’unanimità da tutti gli associati, l’iniziativa è un modo per ringraziare l’intera categoria dei medici e dei sanitari per il lavoro svolto, la grande prova di umanità, forza, pazienza e rispetto durante la fase di emergenza sanitaria dei mesi passati”, è con queste parole che Luca Iannuzzi, Vice Presidente dell’Associazione Alba Flegrea e proprietario del Nabilah, spiega lo scopo dell’iniziativa.

Ai medici e agli infermieri, dunque, basterà effettuare la prenotazione online e mostrare il proprio tesserino e poi godersi il sole, il mare e il riposo meritati.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per infermieri in Piemonte: colloqui orali svolti a porte chiuse? Due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
NT News

Quando il problema non è il concorso, ma il messaggio che manda

In Puglia scoppia la polemica per la nomina di un medico a...

Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...