Home NT News Vacanze in barca a vela gratis per infermieri, medici e oss in prima linea contro il Covid-19
NT News

Vacanze in barca a vela gratis per infermieri, medici e oss in prima linea contro il Covid-19

Condividi
Vacanze in barca a vela gratuita per infermieri, medici e oss in prima linea contro il Covid-19
Condividi

Mille vacanze in barca a vela saranno regalate a infermieri, medici e operatori sociosanitari impegnati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

“Alla fine di questo periodo avremo tutti bisogno di una vacanza, ma loro un po’ di più”, ha spiegato Riccardo Boatti, founder di Salisquare, startup che si occupa di prenotare ed organizzare vacanze in barca a vela.

Chi fosse interessato, potrà fare richiesta compilando un questionario online.

I candidati verranno successivamente contattati dal team di Salisquare, che gestirà la prenotazione. La vacanza sarà gratuita, ad esclusione delle spese da affrontare durante il soggiorno (carburante, porti e cambusa). 

“Riteniamo opportuno dimostrare con un gesto concreto il nostro sostegno a chi, in questi mesi, è stato chiamato ad affrontare una situazione straordinaria a cui nessuno era preparato”, ha commentato al sito specializzato “Vela e motore” il fondatore.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Università di Roma Tor Vergata: a Paola Cortellesi il dottorato honoris causa in Scienze infermieristiche e sanità pubblica

Mercoledì 10 settembre 2025 alle 11, nell’Auditorium Ennio Morricone della Macroarea di...

Scadenze e costi per le iscrizioni all’esame di ammissione del 15 settembre 2022 nelle 39 Università statali per i Corsi di Laurea delle 22 Professioni Sanitarie
CdL InfermieristicaNT NewsPiemonteRegionaliStudenti

In Italia nessuno vuole più fare l’infermiere: posti vuoti a Novara e provincia

Primi dati dell’Università del Piemonte Orientale in vista del “quizzone” dell’8 settembre:...

NT News

Ofi Lazio celebra la Giornata mondiale della fisioterapia

Una due giorni per celebrare nel migliore dei modi la Giornata mondiale...