Home Lavoro Avvisi Pubblici Emergenza covid-19: assunzione di infermieri e Oss in Sicilia
Avvisi PubbliciInfermieriLavoroO.S.S.

Emergenza covid-19: assunzione di infermieri e Oss in Sicilia

Condividi
concorso
Condividi

Tutte le aziende sanitarie della Sicilia emettono bandi per l’assunzione di infermieri e operatori socio sanitari

L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 permetterà l’assunzione di infermieri e oss in Sicilia.

In allegato i bandi per l’ASP di Caltanissetta, Trapani e l’A.O.U. Policlinico “V. Emanuele” di Catania (infermieri e Oss), ARNAS “Garibaldi” di Catania (Oss).

In allegato i bandi delle aziende sanitarie siciliane.

Redazione Nurse Times

A.O.U. Policlinico “Vittorio Emanuele” di Catania infermieri e oss

ARNAS Garibaldi di Catania

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?

Per anni abbiamo detto che il problema della sanità italiana fosse l’ospedale...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...

InfermieriMediciNT NewsProfilo professionale

La grande assente della riforma: la fiducia

C’è una parola che nel dibattito sulla riforma della medicina generale non...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 12 posti da infermiere

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...